top of page

Sistema avanzato antintrusione invisibile per pavimentazioni esterne





Oggi è sempre più tangibile da parte delle persone la paura di subire un'aggressione, soprattutto durante la fase di accesso alla propria residenza.

Questo senso di generale vulnerabilità ci ha indotto a scegliere, testare e progettare una soluzione tecnologica all'avanguardia per rivelare le presenze di intrusi nel perimetro adiacente all'immobile tipicamente costituito da pavimentazioni rigide con caldana in cemento.


FAMIGLIA

Impianti antintrusione ed antiaggressione da esterno


COS'È

E' un sistema antiattraversamento invisibile per pavimentazioni esterne(vialetti, camminamenti, terrazze, ecc..) dotato di:

  • Sensori geosismici che percepiscono i segnali generati nel terreno dai passi e /o dai movimenti di una persona all'interno dell'area protetta.

  • Schede di analisi a microprocessore in grado di filtrare le eventuali cause di falsi allarmi

  • Software di analisi ambientale con avanzati algoritmi di ultima generazione

COSA FA

Rileva l'attraversamento da parte di persone, animali e/o cose dal corridoio protetto ed attiva automaticamente la videoverifica degli eventi e la trasmissione degli allarmi.

Rappresenta una soluzione innovativa ed efficace per gli impianti antintrusione, antiaggressione e antirapina.


DOVE SI USA

Su tutte le applicazioni residenziali, aziendali, retail, ecc.. caratterizzate da elevati livelli di rischio.

Centro Sicurezza vanta un esperienza di oltre 40 anni nei settori della sicurezza attiva e passiva. Il nostro staff è costantemente all'opera per ricercare, testare e progettare le migliori novità tecnologiche del mercato.

74 visualizzazioni0 commenti
bottom of page