Centro Sicurezza di Donini D., Mensi S. e Zecchi R. s.n.c. - Via Armando Diaz, 45- 25121 Brescia

Tel. 030/2807632 - Fax 030/2807849 - info@centrosicurezzabrescia.it

Nuovo sistema nebbiogeno certificato per applicazioni antifurto, antirapina ed antiaggressione

Aggiornato il: feb 11




La normale funzionalità di un qualsiasi impianto di allarme prevede che, dopo la rilevazione di un intrusione all'interno delle zone protette, si attivino le sirene (interne ed esterne) ed i teleallarmi (trasmettitori telefonici e ponti radio).

Da questo momento il malintenzionato dispone di svariati minuti per perpetrare le sue malefatte prima che intervenga qualcuno per fermarlo.

Il nostro sistema nebbiogeno, che si attiva contemporaneamente all'allarme, blocca immediatamente l'azione criminosa ed induce l'intruso ad allontanarsi precipitosamente

".... CIO' CHE NON SI VEDE NON SI RUBA"


FAMIGLIA

Impianti antifurto, antintrusione, antirapina e antiaggressione


COS'È

E' una apparecchiatura di ridotte dimensioni e gradevole design che emette una cortina nebbiogena persistente e può funzionare in autonomia e/o integrarsi all'interno di impianti di sicurezza particolarmente articolati.


COSA FA

A fronte di un evento criminoso genera immediatamente una cortina nebbiogena innocua che impedisce al malvivente di vedere e percepire le dimensioni ambientali costringendolo ad abbandonare rapidamente la scena.


DOVE SI USA

In tutte le applicazioni residenziali, nei negozi, nei bar e ovunque sia necessario limitare al massimo la permanenza di malintenzionati all'interno delle aree protette.

Centro Sicurezza vanta un esperienza di oltre 40 anni nei settori della sicurezza attiva e passiva. Il nostro staff è costantemente all'opera per ricercare, testare e progettare le migliori novità tecnologiche del mercato.






18 visualizzazioni