Centro Sicurezza di Donini D., Mensi S. e Zecchi R. s.n.c. - Via Armando Diaz, 45- 25121 Brescia

Tel. 030/2807632 - Fax 030/2807849 - info@centrosicurezzabrescia.it

SERVIZI

Centro Sicurezza offre numerosi servizi ai suoi Clienti per massimizzare il ritorno dei Loro investimenti e garantire nel tempo l'efficienza degli impianti realizzati.

La soddisfazione del Cliente è, a 360 gradi, al centro della nostra filosofia aziendale e della nostra politica per la qualità come acclarato anche da tutta la documentazione inerente alla nostra certificazione UNI EN ISO 9001

I nostri servizi:

Progettazione

Centro Sicurezza progetta direttamente con proprie risorse interne sistemi di sicurezza attiva e passiva avvalendosi, ove necessario, di supporti esterni (produttori, distributori, professionisti e consulenti) di comprovata e comprovabile esperienza.

Consulenza

I nostri Dirigenti sono a disposizione della Clientela anche per effettuare perizie Tecniche in tema di security su impianti realizzati da altre aziende e per la predisposizione di Capitolati tecnici e Computo metrici per la pubblicazione di gare di appalto.

Per un importante Gruppo Bancario di rilevanza nazionale abbiamo recentemente individuato e formalizzato i Macro-standard e Micro-standard di sicurezza per la protezione attiva e passiva delle filiali. Tali attività sono state propedeutiche all'ammissione di una gara d'appalto che ha compreso, oltre gli aspetti tecnici, anche quelli operativi e procedurali.

Spesso coagiamo anche con le imprese assicuratrici per allineare le caratteristiche degli impianti ai requisiti delle polizze di copertura più articolate.

Installazione

A valle della progettazione effettuiamo anche l'installazione e la messa in servizio degli impianti avvalendoci per le parti più "delicate" e "sensibili" (collegamenti, cablaggi, programmazione e collaudi) esclusivamente di nostre risorse INTERNE dotate di un adeguato profilo professionale ( assenza di trascorsi penali, competenza tecnica, serietà, discrezione, dinamismo, etc...).  Quando preventivamente concordato con i Clienti le parti più "povere" degli impianti (stesura dei cavi e montaggio fisico dei device in campo) vengono talvolta delegate a subappaltatori di comprovata e comprovabile qualità.

Assistenza Tecnica 24/24 ore

Centro Sicurezza, oltre ai servizi di assistenza tecnica standard (nel normale orario lavorativo), è dotata anche di un servizio di reperibilità tecnica 24/24 ore compreso festività per supportare i Clienti in condizioni di particolare emergenza.

Anche per i nostri servizi di assistenza tecnica garantiamo l'impegno esclusivo di nostre risorse interne dotate di adeguato profilo professionale.

Manutenzione

Disponiamo di un ampio ventaglio di proposte per la manutenzione degli impianti dei nostri Clienti (anche quando realizzati da altre aziende) che variano dalle soluzioni più semplici (SIMPLEX e STANDARD) a quelle più articolate (OMNI e FULL SERVICE). Spesso confezioniamo soluzioni contrattuali  "SU MISURA" per soddisfare le esigenze più articolate integrandole anche all'interno delle coperture assicurative dei nostri Clienti.

Call Center

A supporto dei servizi sopra indicati disponiamo di risorse interne dedicate alla ricezione delle chiamate che vengono puntualmente tracciate, organizzate e controllate tramite un software di gestione espressamente dedicato allo scopo. Quindi il nostro Call Center garantisce a fronte delle richieste dei clienti, risposte certe e rapide circa la gestione complessiva dei servizi di assistenza tecnica e manutenzione in corso.