Centro Sicurezza di Donini D., Mensi S. e Zecchi R. s.n.c. - Via Armando Diaz, 45- 25121 Brescia

Tel. 030/2807632 - Fax 030/2807849 - info@centrosicurezzabrescia.it

INDUSTRIAL VIDEO

L’integrazione dei sistemi di visione in ambito industriale  rappresenta per Centro Sicurezza la naturale conseguenza di un’esperienza pluriennale nella progettazione degli impianti di videosorveglianza ed antintrusione.

Infatti per controllare, governare e misurare i processi produttivi, soprattutto in ambito industriale, è indispensabile una profonda conoscenza dei prodotti hardware tipici del settore video per poterli correlare efficacemente ai più moderni e performanti software di videoanalisi. A tale scopo è quindi necessario saper affrontare anche alcuni problemi legati  alla  fisica, alla meccanica, e più in generale all'automazione dei processi legati alla gestione dei cicli produttivi.

Tale approccio è garantito da alcuni stretti rapporti di partnership con aziende di comprovata e comprovabile esperienza con le quali sono già stati realizzati progetti particolarmente significativi.

In questo modo ci è possibile offrire al cliente una soluzione "SU MISURA" che risponda pienamente alle Sue esigenze che sono sempre più spesso orientate al controllo dei costi e della qualità produttiva.

Centro Sicurezza, prima di confezionare un offerta commerciale, è disponibile ad effettuare gratuitamente sopralluoghi e test in campo con idonei dispositivi hardware e software per misurare già in fase preliminare quali risultati potranno essere acclarati.

Il mondo dell'industrial video è talmente ampio e variegato da non poter essere riassunto in una breve ed esaustiva descrizione grafica , quindi ci limitiamo a riportare alcuni esempi tipici di impianti realizzati.

Alcuni esempi di impianti di Industrial Video