top of page

ANTINTRUSIONE

Centro Sicurezza progetta e realizza sistemi di sicurezza antintrusione, antirapina ed antiaggressione a tutela di persone e cose. I Clienti sono sempre posti al centro delle nostre priorità e le loro esigenze, anche le più complesse ed articolate, trovano costantemente risposta attraverso un mix delle migliori soluzioni tecnologiche accuratamente scelte e testate all'interno dei nostri laboratori di prova. Sono disponibili applicazioni specifiche per qualsiasi esigenza dal piccolo al grande impianto in tutti i comparti di riferimento dal residenziale al retail, dal bancario all'industriale.  Realizziamo impianti cablati e wireless.

Anche per il settore antintrusione il nostro approccio generale converge nel confezionamento di soluzioni "SU MISURA" come dettagliatamente descritto qui.

Sistemi antintrusione

IMPIANTI PER INTERNI

Rilevatori perimetrali

​

Sono tipicamente i componenti installati a protezione dei varchi di accesso alla proprietà quali porte, finestre, tapparelle, persiane, serrande, inferriate, cancelli etc.

​

AD INCASSO.jpg
ANTISABOTAGGIO.jpg
DA APPLICARE.jpg
PER SERRANDE.jpg
DA ESTERNO.jpg

Rilevatori volumetrici

​

Appartengono a questa categoria i sensori di movimento atti a rilevare la presenza di intrusi all'interno della proprietà.

Generalmente rappresentano una riserva di sicurezza da affiancare ai rilevatori perimetrali per innalzare complessivamente il livello di resilienza in caso di attacco.

​

A PARETE 1.jpg
AD INCASSO SOFFITTO.jpg
A PARETE.jpg
A SOFFITTO.jpg
A PARETE 2.jpg

Barrierine ad infrarossi attivi

​

Sono composte normalmente da 2 colonnine di ridotte dimensioni con altezza regolabile che contengono dei raggi/fasci di protezione attivi che rilevano l'eventuale attraversamento e/o interruzione.

Vengono installate a protezione dei varchi di accesso alla proprietà quali porte, finestre, persiane, serrande ed inferriate e rappresentano una valida alternativa ai rilevatori perimetrali e/o un ulteriore incremento dei livelli di sicurezza.

​

Allarmi-perimetrali-Carpi-Mirandola.jpg.
barriere-allarme-per-porte.jpg

Rilevatori antirapina e antiaggressione

​

Trattasi di apparati ad azionamento manuale dedicati a segnalare, quando volontariamente attivati, la presenza di minacce all'incolumità personale ed i tentativi di furto sotto coercizione. I migliori livelli di difesa sono conseguibili grazie alla possibile implementazione di speciali funzionalità programmabili a livello software.

MANUALI.jpg

IMPIANTI PER ESTERNI

Rilevatori volumetrici

​

Analogalmente alle tecnologie utilizzate negli impianti per interni, installiamo anche rilevatori specifici per uso in esterni che sono in grado di analizzare i movimenti di eventuali intrusi all'interno delle aree distinguendoli da quelli correlati alla presenza di disturbi ambientali (presenza di vegetazione e/o animali di piccola taglia).

​

DIRRVE-AND.jpg
dt-f-evo.jpg
Murena1.jpg
31vMu36Z6VL._SX425_.jpg
05RIVPYR005.jpg

Rilevatori antiscavalcamento per recinzioni

​

Sono apparati microfonici idonei a rilevare precocemente i tentativi d'intrusione perpetrati ai danni di recinzioni rigide e/o flessibili arrampicandosi sulle stesse.

Le nostre proposte comprendono soluzioni altamente professionali che si distinguono rispetto ad altre soluzioni per la loro notevole sicurezza ed affidabilità garantendo un bassissimo tasso di allarmi indesiderati.

​

ImageThumbnailer.jpg
601658_69_-.jpg
SERIR .png
linea_SERIR.jpg

Rilevatori antiattraversamento interrati

​

In tutti i casi in cui i Clienti necessitino di soluzioni che rispettino i più alti standard di sicurezza e affidabilità coniugati con i requisiti estetici ed architettonici, proponiamo i nostri sistemi interrati INVISIBILI costituiti da specifici sensori microfonici da interramento che rilevano l'attraversamento di intrusi all'interno di linee posizionate in base a rigidi criteri di progettazione

​

download.jpg
SISMA_CP_2.jpg

Barriere antiattraversamento

​

Progettiamo soluzioni professionali  a micronde e/o ad infrarossi attivi a seconda delle caratteristiche ambientali dei siti da proteggere.

L'allarme antintrusione viene attivato quando un individuo attraversa la linea integrata tra l'unità trasmittente e quella ricevente che rappresentano i due componenti tipici della tecnologia specifica.

Anche in questo caso la taratura e la programmazione dei livelli di sensibilità sono totalmente regolabili in base a speciali ed esclusivi algoritmi di analisi dei segnali.

​

0000_esterno03.jpg
0001_esterno02.jpg

Centrali e comandi

​

Rappresentano il cervello dell'intero impianto antintrusione al cui interno convergono tutti i segnali provenienti dai rilevatori, i comandi di attivazione delle sirene ed i dispositivi di gestione operativa.

Centro Sicurezza utilizza e gestisce prodotti professionali multimarca cablati e/o wireless contraddistinti da un ottimo rapporto costo/prestazioni e da contenuti hardware e sotware all'avanguardia.

Le nostre centrali possono essere programmate in configurazione standard, utilizzando chiavi elettroniche incopiabili e/o pannelli a combinazione digitale con o senza touchscreen, oppure in configurazione integrata, utilizzando software di centralizzazione su reti telematiche e/o applicazioni per smartphone e/o tablet.

Tutti i modelli da noi utilizzati, oltre a garantire qualsiasi personalizzazione richiesta dai Clienti per le funzioni di security, sono dotate anche di moduli per applicazioni domotiche.

Armadio-Rack-19_-600x600-20-Unita'-Nero_
Axo-800x700-300x263.png
tastiera-di-controllo-lcd-premium-bentel
phpThumb_generated_thumbnail.jpeg
AT-READ.jpg
prodotti.jpg
bottom of page